Siamo appena tornati da una settimana presso questo ottimo hotel a conduzione familiare, accolti con vera cortesia e ospitalità. Tutto il personale è davvero disponibile a soddisfare ogni richiesta, in particolare Francesco, con simpatia e sensibilità è stato davvero capace di andare incontro alle nostre esigenze. L’hotel è tutto nuovo, non c’è moquette, ma è comunque silenzioso, le camere arredate con gusto moderno, il letto è molto comodo e nell’armadio sono presenti cuscini aggiuntivi. Il bagno sembra piccolo, ma in realtà è ben organizzato e ci si entra anche con la carrozzina, la doccia è a pavimento con il box composto da porte che si aprono in entrambi i sensi e si chiudono a calamita evitando di allagare il bagno.
Con una carrozzina larga il passaggio tra il letto e la scrivania è contato al millimetro, invece la porta per il balcone risulta troppo stretta.
Il prezzo è adeguato considerata la posizione vicino al mare e al centro, la qualità del servizio e l’abbondanza di cibo ottimo offerto ad ogni pasto.“